++ I risultati di Primera Division: Racing Club-Godoy Cruz 2-1; Patronato-Gimnasia 0-0; Rosario Central-Huracan 1-4; Union-Colon 3-0; Argentinos-Sarmiento 2-0; Atl. Tucuman-River 1-1; Boca-Central CBA 8-1.

++ Sono Racing Club e Union le ultime due squadre che si qualificano alla prossima Copa Sudamericana. Beffa Rosario Central. Al Gigante de Arroyito arriva la clamorosa sconfitta 4-1 contro l’Huracan: Il Central è fuori dal Sudamerica.

++ Commozione ad Avellaneda. Ultima partita in carriera per Lisandro Lopez, idolo e bandiera del Racing Club. Per lui sentiti applausi e cori dal Cilindro. ll capitano lascia tra le lacrime l’Academia.

++ Lisandro Lopez: “Per me il Racing è tutto. Mi ha dato l’opportunità di giocare in un club che amo e ringrazio chi mi ha permesso di entrare in questo meraviglioso mondo”.

++ River – In difficoltà per oltre un’ora contro il Tucuman, ci pensa Julian Alvarez a levare le castagne dal fuoco. Per l’araña è il 18° gol in 25 partite.

++ Boca esagerato: ne fa otto contro il Central Cordoba alla Bombonera, impazzita anche per i festeggiamenti della Copa Argentina conquistata in settimana. Ultima fatica? Contro il Barcellona tra 3 giorni nella Maradona Cup in Arabia Saudita.

++ Oggi a La Republica de la Boca è il 12/12, dia del hincha xeneize. Felicitaciones Bosteros!

Libertadores