++ Primera División – I risultati di ieri: Arsenal Sarandí-Godoy Cruz 0-0. Nonostante il predominio ospiti l’Arsenal riesce a guadagnare un punto prezioso in ottica salvezza.

++ San Lorenzo-Colón 1-2 (72’ Martegani // 45+3 Goltz, 64’ Meza). Anche con il nuovo appoggio del tifo, in campo è lo stesso deludente San Lorenzo. Vittoria meritata del Colón che ritorna a festeggiare in trasferta dopo più di due mesi.

++ Paolo Montero, Dt San Lorenzo: “Dobbiamo continuare con la stessa voglia e stimoli, ma sarà chiaro che le prossime partite serviranno da termometro”. L’allenatore è in scadenza contratto a fine anno.

++ Eduardo Dominguez, Dt Colón: “Abbiamo giocato partite migliori che non siamo riusciti a vincere, adesso che non mi vengano a dire che è tornato il Colón campeón.”

++ Talleres-Atl. Tucumán 2-0 (69’ Tenaglia, 76’ Santos). Vittoria importante della T di Cordoba, finalmente davanti al proprio pubblico, che si mantiene in scia al River capolista

++ A seguito della sconfitta 2-0 contro il Talleres si dimette l’allenatore del Decano Omar DeFilippe. È il decima panchina che salta dall’inizio della Primera.

++ Dall’Arabia Saudita arriva la clamorosa ultim’ora. Il 25 novembre, primo anniversario della morte di Diego Armando Maradona , verrà giocata la prima Copa Maradona tra Boca Juniors e Barcellona a Riyad

Libertadores