0 9 mesi

++ Copa de la Liga – gli anticipi 6^ giornata: Arsenal Sarandi-Velez 0-0. Poche emozioni al Viaducto dove Arse e Fortin battagliano ma poi si accontentano di un punto. Continua l’imbattibilità interna del Sarandì.

++ Copa de la Liga: Platense-Patronato 1-2 (79′ Canteros / 44′ Mosevich, 72′ Castro). Sorpresa a Vicente Lopez dove un Patronato caparbio ottiene la prima vittoria del semestre. El Patrón non vinceva in trasferta dal 17 giugno 2021. Colpazo.

++ Sorride Marcelo Gallardo per il completo recupero di Enzo Pérez dopo l’infortunio. Sarà a disposizione contro il Gimnasia la Plata.

++ Boca ~ Torna disponibile el Pipa Dario Benedetto ma si ferma il fantasista Oscar Romero per sovraccarico muscolare. Questa la situazione nel Boca alla vigilia dell’impegno contro l’Estudiantes.

++ Infortunato ma desideroso di esserci. E’ questa l’attuale condizione psicofisica del ‘fideo’ Di Maria dopo l’infortunio in Champions League. Nonostante lo stop forzato Angelito vorrebbe accompagnare la Selección Argentina nelle ultime Eliminatorie, ma filtra pessimismo dal club parigino.

++ “Quando ho visto il sangue sul guanto mi si è ribollito il sangue nelle vene e stavo impazzendo. Mi ha salvato ‘el poroto’ Lux sennò Marcelo Gallardo faceva una brutta fine in campo” è la confessione del Pato Abbondanzieri 18 anni dopo il famoso Superclásico di Libertadores del 2004. “Non gli ho più parlato dopo quel giorno, ma neanche se lo vedessi ora lo farei. Aspetto ancora le sue scuse”.

++ Atteso il prossimo 25 marzo il sorteggio ufficiale della Libertadores 2022. River e Boca in prima fascia, Velez in seconda, Colón in terza, Talleres ed Estudiantes (nel caso di vittoria finale playoff) in quarta.

++ Copa de la Liga: ⏰21:00 Aldosivi-Tigre; ⏰21:00 Huracán-Godoy Cruz; ⏰23:15 Rosario Central-Barracas; ⏰23:15 Sarmiento-Newells; ⏰01:30 Talleres-San Lorenzo.

0 9 mesi

Libertadores