++ I risultati di ieri in Primera: Newells-Unión 1-0; Huracan-Argentinos Juniors 1-1; Aldosivi-Boca 0-3.

++ Aldosivi-Boca Juniors 0-3 (16’ Almendra, 71’ Cardona, 90+1 Villa). Vince il Boca a Mar del Plata imponendosi facilmente contro il Tiburón dell’ex Martín Palermo. Ritorno al gol di Villa dopo più di cinque mesi.

++ Dopo un’ora di gioco fa il suo ingresso in campo el Toto Salvio, di nuovo a disposizione dopo la terribile operazione al crociato di sette mesi fa. Dale Toto!

++ Partidazo del Diez Boca Edwin Cardona, eletto miglior giocatore dell’incontro. Per lui un assist e un gol. “In verità tutta la squadra è stata MVP. Ci abbiamo creduto fin da subito, dal primo minuto siamo andati alla ricerca del gol. C’è molto altro da fare, vedremo come andrà a finire. Spero di poter restare qui a lungo, è per questo che sto lavorando”.

++ Martín Palermo, allenatore Aldosivi: “È stata inevitabilmente una sensazione speciale affrontare il Boca e ritrovare i tifosi. Rivedere i vecchi amici dopo tanti anni non ha prezzo. Mi si è aperto il cuore reincontrare Seba Battaglia, Chicho Serna, Negro Ibarra, Patrón Bermudez, el Chelo e Cascini, sono stati la mia famiglia”.

++ Selección Argentina | È arrivata ieri tutta la ‘Scaloneta’ nel centro federale AFA di Ezeiza. Oggi primi allenamenti in vista della sfida contro l’Uruguay di venerdì notte.

Libertadores