++ Copa de la Liga: Godoy Cruz-Independiente 3-3. Gara dalle mille emozioni a Mendoza. Il Godoy di Flores prova a scappare ma per tre volte viene raggiunto da un Independiente che non molla un centimetro. I gol: doppietta di Boullade e rigore di Ojeda per il Tomba; Benavidez, De Meneses e Benegas per il Rojo.

++ Arsenal Sarandí-Lanús 2-2. Il Gránate non sa più vincere. In vantaggio di due gol il Lanús si lascia recuperare, rischiando anche la capitolazione nel recupero. Da segnalare il golazo del pibe Facu Kruspzky, il suo primo da professionista.

++ Tigre-Colón 1-0. Un Matador quasi perfetto conquista la prima vittoria casalinga del 2022. Il gol partita porta la firma dell’ex Alexis Castro, volante in prestito dal Colón.

++ il centrocampista del River Santi Simón sondato dal Barcellona? Ecco la risposta dell’interessato: “Il Barça? Fa piacere venire accostato a un club europeo tanto importante, vuol dire che sto facendo le cose fatte bene. Ora però penso al River e a migliorarmi sempre più.”

++ Inizia a salire la febbre per il Superclásico in programma il prossimo 20 marzo. Nonostante il piccolo infortunio dovrebbe essere a disposizione del Dt Battaglia el Pipa Benedetto. Si aspettano gli esiti degli esami diagnostici.

++ L’AFA ufficializza: sarà la Bombonera la sede di Argentina-Venezuela, incontro valevole per la Eliminatorie mondiali. Scartato il Monumental a causa lavori di ristrutturazione.

Libertadores