++ Fumata Bianca per il trasferimento di Abila al Colón. Il Boca cede il centravanti Ramón Abila al Sabalero in cambio di Facundo Farias a giugno. El enganche giocherà la Libertadores a Santa Fé.

++ Presentato dal River l’ambizioso progetto del ‘Nuovo’ Monumental. Spalti a bordo campo e aumento della capienza fino a 81.000 posti le maggiori novità.

++ L’Independiente annuncia ufficialmente Alex Vigo, laterale destro in arrivo dal River in prestito e con diritto di riscatto. Vigo sostituirà el Tractor Bustos, sulla via dell’Inter de Porto Alegre.

++ Il Boca rifiuta l’offerta di prestito dell’Internacional per Sebastian Villa. Il giocatore si muoverà solo definitivamente.

++ Si rinnova l’ilusion del San Lorenzo per riavere el Tanque Gaich. Ieri nuova riunione tra le due parti, si spera la clamorosa fumata bianca.

++ L’organizzazione dei diritti umani chiede all’AFA lo spostamento di Argentina-Venezuela del 24 marzo prossimo, data del ricordo delle vittime della dittatura militare, nell’anniversario del golpe di stato del 1976.

++ Sergio Aguero smentisce categoricamente tramite Twitch l’approdo nella dirigenza Independiente. “Chiedo al club che non facciano campagna elettorale con il mio nome.” E poi un inequivocabile “No me rompas las pelotas’.

Libertadores