0 1 anno

++ Riconoscimento speciale da parte del museo River per il mediano Enzo Perez, in occasione del suo impiego come portiere il 19 maggio scorso. Un quadro con i guantoni di quella sera e un titolo: ‘Atayo yo Marcelo’ – paro io, Marcelo.

++ Il ritorno di Juanfer Quintero al River sembra di ora in ora sempre più credibile. Ieri il colombiano ha postato su Ig un messaggio criptico con i colori del River: ‘ Preparati per il ritorno?

++ Parla Mauro Zarate sul suo passato al Velez: “Non capisco i tifosi che mi criticavano. Sono arrivato al Velez quando nessuno voleva venire. Sono stato fondamentale per la rinascita del club, ma poi se lo sono scordati.”

++ Confermata dalla AFA la seconda semifinale di Copa Argentina tra Talleres e Godoy Cruz. Si giocherà sul neutro di San Luis il 13 novembre alle 02:30 italiane. La vincente incontrerà il Boca Juniors in finale.

++ Grande festa a Sarandí per la finale della terza divisione del fútbol argentino. Il Deportivo Madryn batte 1-0 il Racing de Córdoba e viene promosso in Primera Nacional (serie B). È il punto più alto nella storia dell’Aurinegro. Felicitaciones!

++ Fine settimana spagnolo per Leo Messi recatosi a Madrid per curarsi dall’infortunio. Poi viaggerà a Buenos Aires per gli impegni con la Selección Argentina contro Brasile e Uruguay nelle Eliminatorie mondiali.

++Avrebbe compiuto oggi 67 anni ‘el Pachorra’ Alejandro Sabella, andatosene da questa esistenza troppo presto. Feliz Cumple profe y muchas gracias por tanto futbol!

++ Inizia oggi il 20° turno di Primera Divisione. Stanotte gli anticipi Defensa y Justicia-Rosario Central (23:00) e Lanus-Estudiantes (01:15).

0 1 anno

Libertadores