++ Sebastián Beccacece, Dt Defensa y Justicia:” Abbiamo affrontato il Central con anima e aggressività, senza mai perdere l’umiltà. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Avremo anche una rosa corta ma abbiamo un cuore tanto grande. Da qui alla fine giocheremo cinque finali”

++ Lanús-Estudiantes 1-1 (45+1 Malcorra // 13’ Diaz). Termina pari la sfida al Fortaleza per un punto che accontenta entrambe le squadre nella corsa alle Copas 2022.

++ Durissimo comunicato dell’Aldosivi nei confronti dei simpatizzanti Boca a Mar del Plata: ‘Se qualche tifoso attorno allo stadio indosserà magliette o presenterà segni distintivi del Boca potrà essere arrestato per incitazione alla violenza ‘. Il Tiburón teme un rilassamento eccessivo nel reincontro tra Martin Palermo e il Boca.

++ Non la tocca piano l’attaccante del San Lorenzo Franco Di Santo nei confronti di Angel e Oscar Romero: “ Quando se ne sono andati i gemelli Romero è migliorato sensibilmente il clima all’interno dello spogliatoio”.

++ Leandro Paredes sarà indisponibile per il doppio turno di Eliminatorie mondiali contro Brasile e Uruguay. Sarà invece presente Messi nonostante il recupero dal recente infortunio.

Libertadores