++ Dopo le imminenti ufficialità di Pochettino e Mammana sarà Juanfer Quintero il terzo acquisto del River Plate. Programmate per lunedì a Baires le visite mediche

++ La radiografia del ritorno di Juanfer Quintero: ceduto dal River per 8 milioni di $, ritorna alla base a parametro zero. Chapeau Millonario!

++ Ufficializzato ieri Julio Falcioni nuovo allenatore del Colón. Exitos Emperador!

++ La promessa Chancalay contesa tra Colón (proprietaria del cartellino) e Racing (in prestito). Secondo la dirigenza Acadé è stato versato il riscatto per il giocatore, ma in realtà sono arrivati nella casse sabalere appena 200mila pesos al posto dei 1,2 milioni $ previsti. Stallo.

++ Boca in ansia per la nuova positività COVID del presidente Ameal. 73 anni e cardiopatico, il numero uno xeneize attualmente non presenta gravi sintomi. Mucha fuerza!

++ Deian Verón, figlio del più celebre brujita Sebastian, lascia l’Estudiantes La Plata per andare in prestito al Central Cordoba. “Vado lì per giocare” ha detto il giovane 21enne.

++ Sorride Martin Palermo. Alla corte del suo Aldosivi arriva nientemeno che l’eterno 41enne ‘Tanque’ Santiago Silva dopo lo stop per squalifica. Con Cauteruccio formerà una coppia d’attacco che si preannuncia interessante.