0 1 anno

++ Primi allenamenti di Lucas Pratto al Velez dopo il ritorno clamoroso nell’institucion fortinera. Si cerca il recupero alla forma fisica dopo il serio infortunio subìto al Psv qualche mese fa.

++ Inizia stanotte la tripla fecha delle Eliminatorie sudamericane in vista Qatar 2022. Questo il programma completo: 22:00 Bolivia-Colombia; 23:00 Ecuador-Paraguay; 02:00 Venezuela-Argentina; 03:00 Cile-Brasile e Perú-Uruguay.

++ Deciso come sempre il Dt Perú Tigre Gareca sulla polemica giocatori sudamericani/club europei: “ I club europei stanno ancor più scavando il solco nei confronti di quelli sudamericani. Soprattutto a livello politico.”

++ Nonostante gli impegni delle Selecciones si giocherà regolarmente la l Primera División argentina. È il River il club più danneggiato con ben 5 calciatori prestati alle varie nazionali.

++ Scaloni: “ Voglio sottolineare la predisposizione dei nostri calciatori a voler esser presenti in Selección Argentina. È lodevole da parte dei calciatori, un ulteriore passo avanti di questo bel gruppo. Per quanto riguarda i club, non abbiamo mai avuto un rifiuto. Ci abbiamo parlato e siamo arrivati alla conclusione che potevano venire.”

++ Parla Di Maria, eroe della Selección nell’ultima Copa America: “ Nel 2018 Sampaoli mi promise cose che poi non volle mantenere. Prima mi trattava come se fossi uno dei migliori e poi mi fece fuori al Mondiale senza darmi spiegazioni. È una persona molto strana”

0 1 anno

Libertadores