++ I risultati di Primera: Union-Rosario Central 3-1. Estramamente concreto il Tatengue che si sbarazza con autorità del Central. Male Canallas, mai in partita.

++ San Lorenzo-Godoy Cruz 1-0. Vittoria importantissima del Ciclon che torna a respirare ossigeno. Di DiSanto il gol partita.

++ Newells-Independiente 1-0. All’ultimo respiro e in 10 il Newells agguanta la vittoria contro un Independiente di nuovo inguardabile. Roman Bravo al debutto in prima squadra sigla il gol che fa letteralmente esplodere il Marcelo Bielsa.

++ Estudiantes-River Plate 1-1. Prova a scappare il River ma viene raggiunto dal Pincha che non si lascia impressionare. Termina così il filotto di otto vittorie consecutive per Marcelo Gallardo.

++ Marcelo Gallardo, Dt River: “E’ stato un pareggio giusto. Avremmo potuto vincerla, ma potevamo anche perderla. È stata una partita dura, molto intensa, con stili di gioco differenti. Bisogna saper far fronte anche a queste prove difficili”.

++ Marcelo Gallardo: “A sei partite partite dalla fine abbiamo sette punti di vantaggio. Non dobbiamo rilassarci. Bisogna essere vigili e non sottovalutare niente”.

Libertadores