++ Copa de la Liga: Colón-Aldosivi 1-3. Clamorosa vittoria del Tiburón che sbanca el Cementerio de los Elefantes. Decisivi i gol di Cauteruccio, Martinez e Pisano. Buon momento dell’Aldosivi che sale provvisoriamente in terza posizione in classifica.

++ Prima storica chiamata del Var nel futbol argentino in Colón-Aldosivi. È mano in area del difensore Nardelli e l’arbitro Lamolina indica il dischetto dopo la revisione a bordo campo.

++ Prima storica chiamata del Var nel futbol argentino in Colón-Aldosivi. È mano in area del difensore Nardelli e l’arbitro Lamolina indica il dischetto dopo la revisione a bordo campo.

++ Qatar 2022. Oggi alle 18 sorteggio mondiale a Doha per la prima fase a gruppi. Da evitare in seconda fascia Germania, Olanda, Uruguay e Messico.

++ Leo Scaloni, Dt Argentina: “Perché tanta ansia per il sorteggio? Usciranno le squadre che dovranno uscire, faremo dopo i conti. Non mi piace scegliere tra chi mi piace e chi no, saranno tutte difficili da affrontare. Sappiamo come giocano ognuna delle Nazionali, ci penseremo da domani”.

++ Sergio Agüero: “Verrò in Qatar come tifoso, non mi vedo parte integrante del corpo tecnico. Già ne ho parlato con il presidente Tapia. Sarebbe un ruolo in cui non mi troverei a mio agio. Ritorno al futbol? I medici dicono che anche se gioco 40 minuti non mi succederebbe niente, ma non ci provo. Anche se ho una voglia matta”.

++ Sergio Agüero: “Julián Álvarez per me è già maturo perché lo allena Gallardo. Con il tempo apprenderà sempre meglio e diventerà più forte. Si nota però una maturità al di fuori del comune per la sua età. Se poi l’ha comprato il Manchester City un motivo ci sarà”.

++ Continua oggi/stanotte l’8ª giornata di Copa de la Liga. ⏰21:30 Godoy Cruz-Talleres; ⏰00:00 Central Cordoba-Huracán; ⏰00:00 Patronato-Unión; ⏰02:30 Banfield-Argentinos Jrs; ⏰02:30 Barracas-Independiente.

Libertadores