++ Ufficiale: L’ex Dt Talleres Cacique Medina è il nuovo allenatore dell’Inter de Porto Alegre. Ieri l’annuncio del club brasiliano.

++ Il Talleres sonda Martin Demichelis attuale allenatore del Bayern Monaco II per il dopo Medina, ma inutilmente. Ma l’ex mediano della Seleccion Argentina ha deciso di rimanere in Germania fino a giugno 2022.

++ Il River inizia a muoversi nel mercato di gennaio. Sondati Bustos (Independiente), Carbonero (Gimnasia) e Pochettino (Austin).

++ Il ritorno del Pipa Benedetto al Boca è sempre più realtà. Con l’ok già definito del giocatore ora resta da convincere l’Olympique Marsiglia per un prestito da giugno 2022.

++ Con nessun tecnico interessato a prendere la guida del San Lorenzo, il Club chiederà al Pipi Romagnoli di essere il nuovo Dt. Ma non con il profe Kohan nello staff tecnico.

++ Ceduto Federico Mancuello al Puebla de Mexico, il Velez ora punta Lucas ‘el perro’ Romero dell’Independiente. Il Rojo si dice pronto al dialogo.

++ Trovato morto a casa sua Hugo Maradona, il fratello minore di Diego. Secondo i report medici è stato colto da infarto miocardico. Aveva 52 anni. QDEP.

Libertadores