++ Sorteggio accessibile per l’Estudiantes la Plata che nei playoff (fase 2) della Libertadores 2022 pesca i cileni dell’Audax Italiano. Chi passa affronterà la fase 3, ultimo step verso il tabellone principale.

++ Incontro cancellato all’ultimo istante tra Sebastian Battaglia e il Consejo de futbol del Boca. Ignote le motivazioni, ma inizia a serpeggiare più di un dubbio. Sarà davvero l’attuale guida tecnica ad allenare il Xeneize il prossimo anno?

++ Dopo esser entrato nella storia per aver vinto la prima stella del Club lascia l’incarico l’allenatore del Colon Eduardo Domínguez. Ora per lui si aprono le porte dei maggiori club della Capital. Pronto un contratto al Boca?

++ Primo rinnovo della nuova dirigenza River è il giovane promettente centrocampista della prima squadra Enzo Fernandez. Per lui contratto fino al 2025 e clausula rescisssoria fissata a 20M €.

++ Oltre a Ponzio anche German Lux saluta definitivamente il River. Atteso ricambio generazionale per i portieri del Millo dopo che anche Enrique Bologna se ne andrà.

++ Stanotte spareggio attesissimo in B Nacional. Chi tra Barracas Central e Quilmes salirà nel paradiso della Primera Division?

Libertadores