0 9 mesi

++ Copa de la Liga – i risultati della notte: Platense-Sarmiento 2-0 (51′ Bergessio, 90+3 Contreras); Boca-Rosario Central 2-1 (50′ Izquierdoz, 81′ Fabra / 86′ Martinez); Newells-River 0-2 (72′ Quintero, 76′ Rojas).

++ Vittoria importante del Platense che vince contro il Verde e sale nella classifica Promedio. El Calamar ancora imbattuto dopo tre gare: è questo il vero miracolo del bomber Bergessio.

++ Un Boca intraprendente e determinato batte di misura le Canallas. Figuras del Partido? Frank Fabra e il portiere pararigori Agustin Rossi.

++ A fine gara parla il Dt Boca Sebastian Battaglia: “Abbiamo cercato di pressare alto il più possibile. I primi 35′ contro l’Aldosivi sono stati buoni. Oggi per noi è stata difficile e non ci siamo riusciti come volevamo”.

++ Battaglia: “Siamo passati dal 4-3-3 al 4-2-3-1, l’idea è sempre quella di avere gioco, cercare le nuovi spazi. Il rigore? Non l’ho rivisto ma Agustin (Rossi) mi dice che non l’ha toccato .”

++ Cali Izquierdoz, capitano Boca: “ Ho dedicato il gol a mia moglie che è incinta. Sto per diventare padre, volevo dedicarle un gol da molto tempo.”

++ Prova di autorità del River che si impone a Rosario 2-0 contro il Newells. Secondo tempo da applausi, Quintero torna leader della squadra.

++ Juanfer Quintero: “ Sono molto contento di oggi, segnare e vincere è sempre il massimo. Il gol? Nel primo tempo avevo visto che il portiere (Arboleda) era un po’ in confusione. La cosa più positiva è che sono stato in grado di aiutare la squadra e la squadra mi ha aiutato. È questa è la cosa più importante”.

++ Juanfer Quintero:” Partire da titolare o subentrare a partita in corso? Non voglio parlarne, sono tre anni che dico la stessa cosa. Quello che conta è aiutare la squadra”.

++ Continua stanotte la terza giornata della Copa de la Liga. Il programma: h21:00 Barracas-Tigre; 23:15 Banfield-Gimnasia; 23:15 GodoyCruz-Aldosivi; 01:30 San Lorenzo-Defensa y Justicia.

0 9 mesi

Libertadores