++ E’ già locura a Rosario in attesa Clasico. Ieri tremendo Banderazo di appoggio dei tifosi Newells alla squadra leprosa allo stadio Marcelo Bielsa. Cori interminabili, stadio al buio con fumogeni e fuochi d’artificio: SPETTACOLO.

++ Tornati disponibili al Boca Dario Benedetto e Oscar Romero anche se quest’ultimo inizierà dalla panchina. El Pipa ritrova il River Plate: l’ultima volta fu a Madrid, segnando con la linguaccia.

++ Conferenza stampa ieri di Sebastian Battaglia, Dt Boca: “Siamo alla pari con River, sono loro che devono preoccuparsi di noi”. Iniziano ad alzarsi la temperature per il Superclasico di domenica.

++ Juanfer Quintero titolare dall’inizio? Ieri Marcelo Gallardo ha provato il colombiano nella squadra titolare. Potrebbe essere la sorpresa destabilizzante del Superclasico?

++ Previsto oggi primo assaggio della stracittadina tra River e Boca. Alle 13 italiane si affronteranno i giovani del campeonato Reserve. La partita sarà visibile gratuitamente nei canali Youtube di entrambe le squadre.

++ Non solo Libertadores. Previsto il 25 marzo sorteggio Conmebol per la fase a gruppi della Copa Sudamericana. Independiente, Racing Club, Defensa y Justicia, Lanús, Banfield e Unión le rappresentanti argentine.

++ Inizia stanotte la 7^ giornata di Copa de la Liga: 20:00 Aldosivi-Patronato; 23:15 Tigre-Platense; 01:30 Barracas-Sarmiento.

Libertadores