++ Oggi giornata di votazioni nazionali in Argentina. L’11° turno di Primera Division si giocherà a partire da domani.

++ Sarà giovedì prossimo il giorno decisivo per il ritorno del pubblico in Primera. Per l’occasione si riunirà il Comitato Esecutivo della Liga Profesional che deciderà sulla base dei dati raccolti nella partita ‘pilota’ della Seleccion. Se il giudizio sarà positivo, ci si confronterà con il Governo Nazionale per il via libera definitivo.

++ River. Il Dt Marcelo Gallardo riabbraccia il difensore Paulo Diaz dalla seleccion chilena ma perde Milton Casco e il pibe Felipe Peña per infortunio. Mercoledì Newells-River.

++ Boca. Previsto turnover a centrocampo per il Dt Sebastian Battaglia. El Pulpo Gonzalez per Cristian Medina e Aaron Molinas al posto dell’infortunato Agustín Almendra i campi previsti. Prossima partita: vs. Defensa y Justicia, martedì notte ore 02:00, Florencio Varela.

++ ANVISA. Nonostante Willian al Corinthians sia stato presentato senza mascherina e intervistato in sala stampa dai giornalisti, gli ispettori dell’autorità sanitaria brasiliana hanno imposto solo da ieri la quarantena al giocatore. Arriverà la deroga?

++ Parla el Bocha Bochini su Messi: “Il pubblico argentino è stato ingiusto con Messi dopo le finali perse in Copa America e in Copa del Mondo in Brasile. Leo ha sempre fatto tutto il possibile per vincere, in tutte le partite in cui ha giocato”.