0 12 mesi

++ Stanotte (01:10) nel neutro di Santiago del Estero scenderanno in campo Boca Juniors e Talleres per la finalissima di Copa Argentina. Chi tra T e Xeneize alzerà la Copa?

++ Oltre la gloria della Copa Argentina, anche la qualificazione diretta alla Libertadores. Se il Boca vince la finale accederà direttamente nel tabellone principale della Copa Libertadores 2022.

++ Oggi il River festeggia il terzo anniversario della conquista della Libertadores nella finale ‘europea’ di Madrid contro gli acerrimi rivali del Boca. Prevista manifestazione con pullman scoperto e grande festa al Monumental.

++ Non verrà istallata oggi la mega statua raffigurante Marcelo Gallardo vincitore. Lo comunica il promotore dell’iniziativa Carlos Trillo. Il ritardo si deve a inconvenienti tecnici/strutturali.

++ Organizzata nel pomeriggio una carovana di tifosi River per festeggiare l’ultimo scudetto nei pressi dell’Obelisco di Buenos Aires. Appuntamento alle 17 locali. Previste almeno 50 mila persone.

++ UFFICIALE: GALLARDO RIMANE AL RIVER! El Muñeco rinnoverà per un altro anno con il RIver. Lo annuncia lui stesso in conferenza stampa. Grande gioia nei tifosi dlla Banda.

++ Gallardo: “Era fondamentale prendersi del tempo per riflettere sulle aspettative di un club importante come il River.”

0 12 mesi

Libertadores