++ Sebastian Battaglia continerà ad essere il Dt Boca? Sarà determinante il finale di stagione, finale di Copa Argentina inclusa.

++ In caso di addio a Battaglia al Boca, secondo i media argentini queste le possibili alternative: Eduardo Dominguez (Colon), Gareca (Perù), Zubeldia (Lanus) e Almiron (ex Elche).

++ Boca | Chiede maggior impegno Battaglia ai suoi giocatori per questo finale di stagione: “Io da giocatore ho vinto tutto, adesso tocca a voi. In questi 10 giorni dobbiamo essere uniti più che mai per raggiungere gli ultimi obiettivi”.

++ Il candidato vicepresidente al River Trezeguet raccomanda Marcelo Gallardo alla Juve: “Gallardo lo vedrei bene alla Juve. Uno degli esempi più chiari è stato Zidane. Era nella Castilla del Real Madrid e quando lo hanno chiamato aveva la personalità manageriale per dimostrare di essere un allenatore all’altezza. Marcelo non avrebbe problemi a dirigere su questi palcoscenici”.

++ Javier Zanetti su ESPN: “Anche in Italia si parla molto di Julián Álvarez. Io dico sempre che in Argentina c’è una buona materia prima ed è quello che non dobbiamo mai dimenticarci. Álvarez all’Inter? Il nostro direttore sportivo sta monitorando giocatori in Argentina, Brasile e Uruguay. Ci sono tanti giovani interessanti”.

Inizia stanotte la 24^ giornata di Liga Profesional: 23:15 Central Cordoba-Union Santa Fe; 23:15 Colon-Atl. Tucuman; 01:30 Velez Sarsfield-Patronato.