++ Copa de la Liga: Banfield-Dock Sud 3-1; Boca Juniors-Central Cordoba Rosario 4-1. Taladro e Xeneize qualificati 16’ di finale.

++ Remuntada del Banfield che nel primo tempo va sotto contro il Dock Sud. Alvarez, Cruz e Datolo ristabiliscono le distanze nella ripresa. Prossima turno? Contro la vincente di Unión-Las Parejas.

++ Vince il Boca in Copa Argentina ma non senza difficoltà contro il più modesto Central Cordoba de Rosario. La doppietta di Orsini e i gol di Vásquez e Zeballos promuovono gli xeneizes ai sedicesimi. Buon debutto del fantasista paraguayo Oscar Romero, figura del partido.

++ Oscar Romero: “ È andata abbastanza bene. Felice per la vittoria e il mio debutto. Sono felice di essere arrivato in un club così grande. Riposiamoci e pensiamo alle prossime sfide. Non vedevo l’ora di scendere in campo”.

++ Nico Orsini: “ È importante che i ragazzi più giovani capiscano che quando non giocano devono comunque dare il massimo in allenamento. Ha segnato anche Vásquez? Sono contento. C’è una sana rivalità in attacco, tutto nel nome del Boca”.

++ Sebastián Battaglia, Dt Boca: “ All’intervallo ero preoccupato per il risultato. È strano essere in vantaggio, aver sprecato tante occasioni ed essere sull’1-1. Chi è entrato ha dato un grande contributo alla causa. Almendra e Varela? Sono momenti complicati e decisioni difficili da prendere. Adesso guardiamo avanti. Sono tranquillo. A partire da adesso camminiamo su una strada nuova”.

++ Inizia stanotte la 5^ giornata di Copa de la Liga: 01:30 Central Cordoba (SdE)-Rosario Central