++ Eliminatorie Qatar 2022 | Sbarcati in Argentina anche i parigini Messi, Di Maria e Paredes. Leo è recuperato dopo il quadro febbrile del fine settimana, mentre per el Fideo si prospetta un turno di stop per il recupero dallo stiramento muscolare subìto contro il Real Madrid.

++ E’ una Selección Argentina decimata in vista del doppio turno di Eliminatorie contro Venezuela ed Ecuador. Mancheranno: Marcos Acuña, Alejandro Gomez, Lisandro Martinez, Cristian Romero, Emiliano Martinez, Emiliano Buendia, Giovani Lo Celso e Lautaro Martinez. In dubbio Angel Di Maria.

++ Sono 1048 i socios River sanzionati dal Club dopo le violenze perpetrate al di fuori del Monumental prima l’inizio del Superclásico. Per loro Daspo di sei mesi da stadio e attività sociali.

++ Copa de la Liga: Atletico Tucuman-Central Cordoba 0-1. Arriva la settima sconfitta in cinque partite per il Decano in caduta libera. Bene il Ferroviaro che si dimostra mina vagante.

++ Copa de la Liga: Talleres-Godoy Cruz 2-1. Arriva la prima gioia stagionale per la T di Cordoba che batte meritatamente un coriaceo Tomba. Secondo successo consecutivo per il neo allenatore interrino Javier Gandolfi, ritiratosi dal calcio giocato appena un mese fa.

++ Dopo Gastón Poblete è l’ecuadoriano Juan Cazares l’obiettivo numero uno per il centrocampo Independiente. L’ex River arriverebbe in prestito fino a dicembre dal Metalist Jarkov (Ucrania)