++ Il Dt argentino Scaloni conferma Leo Messi contro il Brasile. Sarà il Diez a trascinare la Scaloneta stanotte contro il Brasile.

++ Neymar non giocherà stanotte contro l”Argentina. Il campione brasiliano è alle prese con problemi muscolari e NON viaggerà con la delegazione brasiliana a San Juan.

++ Entusiasmo alle stelle nel ritiro dei giocatori San Juan. Centinaia di tifosi ‘assediano’ la Selección nell’hotel. Grande gesto di Messi e compagni che escono per ringraziare.

++ Paredes, Papu Gomez e Dybala, gli indisponibili per Scaloni. Neymar e Casemiro quelli di Tite. Ecco l’Argentina-Brasile di chi non giocherà.

++ Dopo grandi emozioni nella notte sarà Tigre-Barracas Central la finalissima della B Nacional per un posto in Primera. Quilmes-Dep. Moron, Ferro-San Martin Tucuman e Ind. Rivadavia-Almirante Brown le altre sfide playoff.

++ 109 partite: 41 vittorie Argentina, 42 Brasile e 25 pareggi. Questi i numeri di Argentina-Brasile. Con l’Albiceleste che stanotte potrebbe ristabilire la parità di successi.

Libertadores