++ Stanotte il River di Gallardo in campo contro il Deportivo La Ferrere per i 32’ di Copa Argentina. È locura a Salta dove la delegazione millonaria viene accolta da una moltitudine di tifosi.

++ Sono 13 i tifosi arrestati dopo il ritrovamento di armi e droga all’interno di 3 pullman della barra River in viaggio verso Salta. In atto faida interna per il controllo della curva.

++ La Liga Profesional modifica l’orario del Superclasico tra Boca e River per motivi di sicurezza. Si giocherà al Monumental il prossimo 20 marzo alle 23 italiane.

++ Sospiro di sollievo in casa Boca dopo gli esiti degli esami realizzati sul Pipa Benedetto a causa del fastidio muscolare avvertito nei giorni scorsi. L’attaccante sarà presente per il Superclásico.

++ Contatti tra la Federazione Boliviana e Sergio ‘Checho’ Batista per la panchina della Verde dopo le Eliminatorie mondiali. È l’ex campione del Mondo il principale candidato per sostituire il venezuelano César Farias.

++ Batistuta ai giovani calciatori: “Volete essere Messi o Cristiano Ronaldo? Prima di tutto dovete capire perché volete giocare a calcio. Se volete diventare come loro solo perché sono famosi allora fermatevi e fate un altro mestiere”.

++ Copa Argentina, 32′ di finale: 01:10 River Plate-La Ferrere.

++ Copa Libertadores, andata terza fase: 23:15 Everton (CHI)- Estudiantes (ARG).

Libertadores