++ Crisi in Liga Profesional: il presidente Marcelo Tinelli a sorpresa indice elezioni anticipate per il 31 marzo 2022. Era stato ‘virtualmente’ sfiduciato da 19 club di Primera Division.

++ Nonostante l’interesse last minute del Nacional de Medellin, il colombiano Edwin Cardona giocherà nel Racing Club di Fernando Gago. A giorni la firma sul contratto.

++ Stangata della FIFA sull’AFA dopo i cori discriminatori in occasione di Argentina-Brasile. 54.000$ di multa, riduzione di pubblico per la prossima gara interna (Argentina-Colombia) e diffida per un turno a porte chiuse.

++ Emmanuel Mammana ha ufficialmente rescisso il contratto che lo legava allo Zenit san Pietroburgo. Il futuro ora per il centrale difensivo si chiama River Plate.

++ Ufficiale: El Tanque Santiago Silva ricomincia a 41 anni dall’Aldosivi di Martín Palermo. E’ questa la scelta del bomber uruguayo di ritorno dalla squalifica per doping.

++ Lautaro Giannetti rinnova col Velez per altri due anni. Il centrale difensivo, più volte accostato a squadre MLS e Boca, rimane fino al 2023 in difesa del Fortín .

++ Mangia dieci uova per colazione e alza in panca 128 kg. E’ la radiografia del nuovo Hulk uruguayo ingaggiato del Newells che risponde al nome di Armando Méndez: una montagna di muscoli.