0 2 minuti 9 mesi

Questa volta sembra la volta giusta. Secondo il portale argentino TyC Sports sarebbero ore decisive per Edi Cavani e il Boca Juniors. L’attaccante del Valencia è ad un passo dallo svincolarsi del club spagnolo dopo l’esclusione dal progetto tecnico da parte del tecnico Ruben Baraja.

Sono impazziti i tifosi del Boca, l’accordo con il Xeneize sembra imminente

Fine dell’avventura quindi, si tratta solo l’aspetto economico della rescissione consensuale prima del saluto definitivo. E ad attenderlo ci sarà a braccia aperte il Boca Juniors che cerca nell’attaccante uruguayo una rinforzo ‘de jerarquia’ per affrontare le fasi finali della Copa Libertadores, verso la tanta sospirata ‘Septíma‘. Versione confermata molte volte dal profilo social del fratello di Edinson, Christian, che da sempre spinge il fratello verso la destinazione xeneize. I tifosi increduli, trattengono il fiato, anche se questa volta sembra davvero quella buona per festeggiare l’arrivo del Matador dopo la delusione dell’anno scorso, quando, mesi prima di disputare il mondiale, Cavani accantonò la proposta del club azul y oro per accettare quella dell’ultimo minuto del Valencia.

Già esistente l’accordo economico con il giocatore, si aspetta solo la fumata bianca dal club valenciano per iniziare a brindare alla Bombonera.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores