0 2 minuti 1 anno

E’ prevista una domenica notte speciale per i tifosi del River. In occasione della prima partita interna del 2023 (vs. Argentinos) saranno omaggiati i protagonisti di ‘sangre millonario‘ dell’ultima Copa del Mundo del Qatar. Franco Armani (giocatore), Pablo Aimar e Roberto Ayala (staff tecnico) verranno infatti premiati dal presidente della Institución Jorge Brito nella favolosa cornice degli 80.000 del Estadio Más Monumental.

Riceveranno onorificenze anche le glorie passate del Mundial 1978, Beto Alonso, Ubaldo Filliol (e un familiare di Leopoldo Luque), oltre a Oscar Ruggeri ed Hector Enrique, campeones del 1986. Mancheranno Nery Pumpido (in missione in Ecuador per conto della Conmebol). Sarà invece presente Daniel Passerella, unico bicampeon mundial della storia della Selección, che ha accettato l’invito dopo il primo rifiuto. Assisteremo quindi alla prima apparizione al Monumental dopo dieci anni di gelo tra l’ex presidente – responsabile della storica retrocessione in B del 2011 – e il popolo millonarios.

Nell’occasione verrà inaugurata la nuovissima tribuna San Martín Baja inferior a ridosso del campo di gioco, la prima delle quattro in cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores