0 2 minuti 1 anno

Primo passo per la Copa del Mundo. L’equipo albiceleste si allena per la prima volta sotto gli occhi diel Dt Scaloni in terra araba.

E’ iniziata ufficialmente oggi l’avventura mundial della Selección Argentina di Qatar 2022. Nel tardo pomeriggio locale si è assistito alla prima pratica atletica dei giocatori presenti nel ritiro di Abu Dhabi. Facce sorridenti, clima generale allegro per la prima ‘reunion’ della Scaloneta in vista Copa del Mundo. Occhi e telecamere naturalmente puntati su Leo Messi, apparso sorridente e scherzoso. Da segnalare, l’allenamento differenziato per Nico Tagliafico, unico giocatore ad avere disputato tutti i novanta minuti nell’ultima partita nelle file del Lione.

L’allenamento a porte aperte in alcuni momenti ha ‘degenerato’ in eccessivo entusiasmo, quando alcuni fanatici qatarioti hanno invaso il terreno di gioco mettendo in allerta il servizio di sicurezza dell’impianto.

ARRIVI. Hanno raggiunto oggi il ritiro gli ‘italiani’ Lautaro, Dybala, Correa e Nico Gonzalez, i ‘portoghesi’ Otamendi, Enzo Fernandez e gli ‘spagnoli Acuña, Montiel, Papu Gomez. Mancano solo gli ‘inglesi’ Dibu Martinez, Lisandro Martinez e Alexis Mac Allister, attesi nelle prossime ore. Nella seduta di domani saranno presenti tutti i 26 giocatori convocati da Scaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores