
Scaloni fino al 2026, ora è ufficiale. È arrivata in settimana la tanto attesa fumata bianca sul rinnovo di Lionel Scaloni sulla panchina albiceleste. Dopo mesi di indiscrezioni e speranzose trattative la Federazione Argentina futbol ha ufficializzato quello che tutti speravano: il rinnovo ufficiale del Dt già entrato nella leggenda dopo la conquista della Copa del Mundo, della Finalissima e ancor prima della Copa America in soli 18 mesi.
Naturale soddisfazione da tutto il mondo del fútbol argentino al termine dell’accordo siglato a Parigi dal presidente AFA Claudio Ciqui Tapia e il Dt di Pujato alla vigilia del premio Fifa ‘The Best Award’.
PRIME AMICHEVOLI. La Scaloneta dunque macinerà ancora i suoi i chilometri in giro per il mondo e inizierà il suo nuovo ‘tour’ dal doppio turno di amichevoli di marzo organizzate per l’occasione in Argentina. Si ripartirà dal rinnovato Más Monumental per festeggiare una volta in più con i tifosi la locura della Copa del Mundo, giovedì 23 marzo contro lo sparring partner Panama.
Cinque giorni più tardi (28 marzo) la seconda tappa a Santiago del Estero nel Madre de Ciudades dove Messi e compagni incontreranno la piccola nazionale centroamericana del Curaçao.
Nuova stagione ma stessa passione. La Selección argentina continua il viaggio di emozioni verso la storia.