0 2 minuti 7 mesi

Scaloni fino al 2026, ora è ufficiale. È arrivata in settimana la tanto attesa fumata bianca sul rinnovo di Lionel Scaloni sulla panchina albiceleste. Dopo mesi di indiscrezioni e speranzose trattative la Federazione Argentina futbol ha ufficializzato quello che tutti speravano: il rinnovo ufficiale del Dt già entrato nella leggenda dopo la conquista della Copa del Mundo, della Finalissima e ancor prima della Copa America in soli 18 mesi.

Naturale soddisfazione da tutto il mondo del fútbol argentino al termine dell’accordo siglato a Parigi dal presidente AFA Claudio Ciqui Tapia e il Dt di Pujato alla vigilia del premio Fifa ‘The Best Award’.

PRIME AMICHEVOLI. La Scaloneta dunque macinerà ancora i suoi i chilometri in giro per il mondo e inizierà il suo nuovo ‘tour’ dal doppio turno di amichevoli di marzo organizzate per l’occasione in Argentina. Si ripartirà dal rinnovato Más Monumental per festeggiare una volta in più con i tifosi la locura della Copa del Mundo, giovedì 23 marzo contro lo sparring partner Panama.

Cinque giorni più tardi (28 marzo) la seconda tappa a Santiago del Estero nel Madre de Ciudades dove Messi e compagni incontreranno la piccola nazionale centroamericana del Curaçao.

Nuova stagione ma stessa passione. La Selección argentina continua il viaggio di emozioni verso la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores