0 3 minuti 8 mesi

Altri punti preziosi a disposizione in questa nuova giornata di campionato. Chi ne approfitterà?

Parte stanotte il 18^ turno di Primera Division argentina che non conosce riposo dopo il recente turno infrasettimanale. Di seguito, il programma completo.

Sabato 23 ottobre

20:45 Gimnasia-Central Cordoba. Reduce dalle vittorie contro Newells e Arsenal, il Gimnasia del Pipo Gorosito cerca nuova gloria nel Estadio Unico di La Plata contro il Central Cordoba in precarie condizioni. Partita chieve per il lobo, che intravede nuove prospettive in ambito qualificazioni alla Sudamericana.

23:00 Defensa y Justicia-Platense. Si è svegliato il Defensa nelle ultime giornate, tornato a giocare finalmente un calcio propositivo come da DNA proprio del club. Arriva al Tito Tomaghello il Platense ‘mina vagante’ del torneo.

Domenica 24 ottobre

01:15 Rosario Central-Racing Club. Debutto assoluto di Fernando Gago nella panchina dell’Acadé. C’è curiosità per capire se ci sarà l’eventuale scossa della squadra. Ma il Central, di certo non si farà impietosire.

20:45 Colon-Estudiantes. Gara della riscossa per entrambi gli equipos, dopo le ultime brutte prestazioni. Ancora infortunato per Pincha il goleador Castro. Il Sabalero cerca la scossa decisiva per ambire a traguardi importanti.

20:45 Godoy Cruz-Banfield. Il Godoy non può più scherzare dopo gli ultime prestazioni deludenti. Opportunità che arriva contro il Taladro in crisi dopo l’esonero di Sanguinetti.

23:00 Huracan-San Lorenzo. E’ il clasico del Barrio. l’Huracan arriva nel suo momento migliore, il San Lorenzo nel suo momento peggiore. Ma è un clasico, partita a sè.

Lunedì 25 ottobre

01:15 Velez-Boca Juniors. Gara che si preannuccia scoppiettante date le qualità tecniche delle due squadre. E’ sfida tra le terze della tabla. Diretta tv Sportitalia.

19:30 Aldosivi-Arsenal Sarandì. Nuova opportunità per il Tiburon per salire la classifica Promedio. Di contro, l’Arsenal che cercherà di ripartite di rimessa.

19:30 Sarmiento-Newells. Si preannuncia partita molto tattica tra i ‘conservatori’ Verdes e i deludenti Leprosos.

21:45 Atl. Tucuman-Patronato. Occasione d’oro del Decano che con il nuovo allenatore Guiñazú cerca la seconda vittoria in casa. Il Patronato è però in grande forma.

21:45 Lanus-Talleres. Altra prova di forza del Talleres che va al Fortaleza, desideroso di riscatto dopo lo stop improvviso del River. Il Lanus cerca conferme dopo aver espugnato con autorità il Bidegan.

Martedì 26 ottobre

00:00 River-Argentinos Jrs. Dopo la clamorosa vittoria a Cordoba, il River continua la sua marcia verso la conquista della Primera, affrontando un Bicho finalmente vittorioso nell’ultima contro il Colon.

02:15 Independiente-Union. Il Libertadores de America è stato chiaro qualche giorno fa. O vittoria o sarà l’inizio della contestazione. Il Rojo avrà i nervi saldi per portare a casa la vittoria?


calciargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Libertadores