0 2 minuti 9 mesi

Da stanotte saranno vietati passi falsi. Parte infatti la fase ad eliminazione diretta delle Copas Libertadores e Sudamericana con l’andata degli ottavi di finali. In campo otto squadre argentine tenteranno di passare il turno. Andiamo a scoprire le sfide in questione.

Martedì notte l’Argentinos Juniors è chiamato a una sfida durissima. Arriva alla Paternal uno degli equipos candidati per la vittoria finale, il Fluminense di Ganso, Marcelo e Felipe Melo. (mercoledì 2 agosto h00:00). Due ore più tardi e il River Plate proverà a sfruttare il calore degli oltre 86.000 aficionados del Más Monumental per aver superare l’Inter de Porto Alegre, da pochi giorni diretto dall’ex calciatore e allenatore millonario Eduardo ‘Chacho’ Coudet. (mercoledì 2 agosto h02:00).

Dovrà viaggiare pochi chilometri il Boca Juniors, ultimamente estasiato dall’arrivo del Matador Cavani, per arrivare al Gran Parque Central de Montevideo dove affronterà il Club Nacional. Si diceva, clima di euforia in casa xeneize, che dovrà essere sostituito da grande concentrazione per affrontare el Bolso. (giovedì 3 agosto, h02:00). Concluderà le sfide di andata il Racing Club de Avellaneda che dovrà resistere nell’ambiente ostile di Medellin dove sfiderà ‘los verdes‘ dell’Atletico Nacional. (venerdì 4 agosto, h02:00)

Copa Sudamericana:

02/08 h.02:00 Emelec (Ecu)-Defensa y Justicia (Arg).

02/08 h.02:30 Corinthians (Bra)-Newells Old Boys (Arg).

03/08 h.00:00 Estudiantes (Arg)-Goias (Bra).

04/08 h.00:00 San Lorenzo (Arg)-San Paolo (Bra).

Sia le sfide di Libertadores che di Sudamericana saranno trasmesse in diretta da Mola TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores