0 2 minuti 1 anno

Ci siamo, è arrivato il momento. C’è grande attesa oggi per il debutto mondiale che la Selección Argentina dovrà affrontare stamattina allo stadio Stadio Lusail di Doha. Alle 11 italiane la Scaloneta affronterà l’Arabia Saudita per la prima partita del gruppo e c’è naturale curiosità nell’ammirare l’imbattibile Scaloneta e le ultime gesta mondiali di Leo Messi.

Contro l’Arabia Scaloni sono previste tre novità rispetto all’ultima amichevole premondiale contro gli Emirati Arabi Uniti. Dopo gli ultimi allenamenti el Papu Gomez ha recuperato la forma fisica e sarà lui prendere il posto dell’infortunato Lo Celso, vincendo il ballottaggio con MacAllister. Con Acuña ancora affaticato fisicamente, Tagliafico prenderà le redini della fascia sinistra, mentre in difesa recupera Romero che affiancherà centralmente Otamendi. Per il resto, attacco a tre confermato da Messi, Lautaro e Di Maria.

Diretta tv dalle 11 italiane si Raidue. Vamos Argentina!

FORMAZIONE ARGENTINA: Dibu Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Papu Gómez; Messi, Lautaro, Di María. DT: Lionel Scaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores