0 2 minuti 1 anno

Non solo Selección e Primera División. Tra martedi 27 e giovedì 28 settembre andranno in scena i quarti di finale di Copa Argentina, con il format sempre imprevedibile della gara unica in campo neutro.
Si partirà questa sera a partire dalle 21, dove Banfield e Godoy Cruz daranno il via alle danze al Estadio Juan Gilberto Funes di San Luis per l’accesso alle semifinali. Domani alle 21 sarà invece il turno di IndependienteTalleres – due degli equipos attualmente più in forma del torneo -, che si daranno battaglia nel Estadio Centenario de Chaco de Resistencia.

Ma senza dubbio, le gare clou del turno le vedremo nella notte di mercoledì, quando, nella mezzanotte italiana il River Plate di Marcelo Gallardo affronterà il Patronato nella sfida del Estadio Carlos Augusto Mercado Luna de La Rioja, nell’ultimo obiettivo rimasto di un semestre da dimenticare.

Due ore più tardi e toccherà al Boca Juniors cercare la seconda vittoria consecutiva al Estadio Malvinas di Mendoza, dopo l’ultimo positivo turno di campionato contro i locali del Godoy Cruz. Avversario della contesa sarà il Quilmes, unica squadra di B Nacional ancora in competizione.

Interesse doppio per le gare di River e Boca. In caso di vittoria di entrambe si materializzerà infatti il secondo Superclásico del semestre come semifinale del torneo. Noi, naturalmente, ce lo auguriamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores