0 2 minuti 2 anni

Conto alla rovescia per la partitissima di Wembley. Oggi la Scaloneta arriva in Inghilterra.

Sale l’attesa per l’arrivo della Selección Argentina nella terra d’Albione. Siamo entrati infatti nella vigilia della Finalissima, la sfida tra Italia vincitrice dell’Europeo e l’Argentina, fresco campeón della Copa América, che metterà in palio la Copa Euroamericana alla sua terza edizione.

Dopo il ritiro, gli allenamenti e il grande entusiasmo riservato all’Albiceleste a Bilbao, la delegazione guidata da Leo Messi partirà oggi dalla Spagna alla volta di Londra, presumibilmente imbarcandosi attorno alle 11 della mattina. Dopo lo sbarco in terra inglese, la Scaloneta alloggerà presso un hotel esclusivo nella periferia nord della capitale, nei pressi di Watford, per preparare al meglio la partita senza troppe distrazioni.

La Copa Euroamericana

Dopo il pranzo in hotel, è previsto un primo pomeriggio di relax, prima dell’allenamento aperto alla stampa presso il Wembley Stadium. Al termine della sessione, Leo Scaloni e Dibu Martinez parleranno nella consueta conferenza prepartita organizzata dalla FIFA.

Nonostante la partita possa sembrare un’amichevole, si percepisce grande concentrazione all’interno del plantel per il nuovo importante appuntamento. Le parole di Messi nè danno la conferma: l’Argentina farà di tutto per vincere questa Finalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores