0 3 minuti 9 mesi

Altri punti preziosi a disposizione delle ventisei equipos di Liga Profesional. Chi ne approfitterà?

Al via stanotte il tredicesimo capitolo del campionato argentino de Primera. Vediamo insieme le partite in programma:

Sabato 25 settembre

00:00 Sarmiento-Vélez. Occasione d’oro per la squadra di Pellegrino, finalmente ritrovata dopo un avvio complicato di Tormneo. Il Fortin cerca una rapida risalita in classifica.

02:15 Estudiantes-Platense. Vedi sopra. Contro un avversario in crisi, il Pincha tenta di spiccare finalmente il volo verso le primissime posizioni.

18:30 Aldosivi-Gimnasia. È la partita verità per l’Aldosivi che non può assolutamente sbagliare, pena il probabile addio in panchina del pintita Gago. Dall’altra parte il Gimnasia sembra aver assimilato bene le direttive tattiche del nuovo Dt Gorosito.

20:45 Talleres-Rosario Central. La T di Cordoba, sull’onda dell’entusiasmo, cercherà nuovi punti contro un Central galvanizzato dagli ultimi successi. Sfida che si preannuncia molto interessante.

23:00 Banfield-Atl. Tucuman. Il Taladro non riesce a uscirne dalla propria crisi da circa due mesi. E contro l’Atletico si preannuncia di nuovo partita in salita.

13 turno: si riparte da qui!

Domenica 26 settembre

01:15 Central Córdoba-River. Sembra pura formalità per il Millo la partita a Santiago del Estero. Prove generali per il Superclasico col Boca di domenica prossima. Diretta tv Sportitalia dtt 60.

18:30 Unión-Patronato. In settimana Madelón ha lasciato la guida tecnica del tatengue dopo i risultati deludenti. Si cercano nuove certezze.

20:45 San Lorenzo-Defensa Y Justicia. Altra partita che potrebbe essere determinante per la continuità di Paolo Montero sulla panchina cuerva in caso di risultato clamoroso. Si ricerca l’atteggiamento perduto.

23:00 Independiente-Godoy Cruz. Si preannunciano scintille ad Avellaneda tra il Rojo quarto in classifica e un Tomba letteralmente rinato dall’arrivo di Claudio Flores. Diretta tv SI Solocalcio dtt 61.

Lunedì 27 settembre

01:15 Boca-Colón. Altro Partidazo di un certo livello tra un Boca super euforico e il sabalero, recente campeón e in via di guarigione dopo le ultime opache prestazioni. Diretta tv Sportitalia dtt 60.

23:00 Argentinos-Racing Club. Gara della verità per Úbeda, che cerca nuove risposte dalla squadra. Vedremo se il Licha Lopez e gruppo ancora lo seguono.

Martedì 28 settembre

01:15 Newell’s-Huracan. Si prevedono barricate del globo al Marcelo Bielsa. Con la Lepra che cercherà di cavalcare l’onda dopo l’ultima prestigiosa vittoria.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.