0 3 minuti 3 anni

Dopo la pareggite cronica dell’ultima giornata (tranne che per il Boca), nuovi punti a disposizione nel Torneo Socios.com

Causa votazioni politiche nazionali, ritorna solo da stasera la Primera Division con l’11º turno. Ecco il programma completo:

Lunedi 13 settembre

19:15 Aldosivi-Godoy Cruz. Si preannuncia battaglia tra i due equipos. Il tiburón di Mar del Plata cerca di virare dopo le ultime deludenti prestazioni, ma il Godoy sembra già aver trovato una sua dimensione dopo l’arrivo del nuovo Dt Flores in panchina.

19:15 Sarmiento-Huracan. Sarà sfida ‘promedio’ a Junín tra i padroni di casa, in astinenza cronica di vittorie, e globo, reduci dall’impronosticabile successo contro Aldosivi.

21:30 Independiente-Lanús. Scontro di altissima classifica tra Rojo e Gránate. Si preannuncia sfida molto combattuta.

23:45 San Lorenzo-Racing Club. Altro esame di un certo livello per il Ciclon, che cerca la svolta in campionato. Il Racing cerca invece il gol, a secco da addirittura 270 minuti. Diretta SI Solocalcio (61 ddt).

Martedì 14 settembre

02:00 Gimnasia-Velez. Ci si aspetta ancora la scossa del lobo dopo l’avvicendamento in panchina con il nuovo Dt Pipo Gorosito. Ma contro il Velez, in serie positiva da quattro turni, sarà tutt’altro che facile.

19:15 Tallares-Platense. Occasione d’oro per la ‘T’ di Cordoba, per conservare la vetta della classifica. Anche se, il Platense è avversario veramente complicato da affrontare.

21:30 Arsenal Sarandí-Colón. Il Sabalero è alla ricerca di punti utili per ritornare in salute dopo i malanni delle ultime giornate. Quale occasione migliore contro un Arsenal in perenne crisi?

23:45 Central Cordoba-Atl. Tucuman. Il Decano è tornato in forma dopo 7 punti in 3 partite. Ma il Feroviario ha cambiato guida tecnica: contro Rondina ci sarà da sudare. Diretta SI Solocalcio (61 ddt).

Mercoledì 15 settembre

02:00 Boca Jrs-Defensa y Justicia. Il Boca non si vuole fermare dopo aver conquistato 10 punti sui 12 a disposizione. Anche se il Defensa alla Bombonera negli ultimi anni si fatto sempre valere. Diretta Sportitalia (60 dtt).

19:15 Unión-Estudiantes. Partita che si preannuncia molto tirata tra Tatengue e Pincha. Pari e patta?

21:30 Argentinos-Patronato. Nonostante il Bicho sia favorito a La Paternsl, attenzione al Patronato che ha fermato nell’ultimo turno la capolista Talleres.

23:45 Banfield.-Rosario Central. Cerca riscatto il Canalla dopo l’illusione contro il Boca. Per il Banfield si preannuncia sfida in salita.

Giovedì 16 settembre

02:00 Newells-River. Sarà un River al completo quello che sfiderà la Lepra al Bielsa. Scocco reincontra Gallardo e i vecchi compagni. Diretta Sportitalia (60 dtt).


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores