0 2 minuti 11 mesi

Dopo le recenti settimane burrascose sembra apparire un raggio di luce in fondo al tunnel chiamato Independiente. A causa della situazione finanziaria attuale sempre più preoccupante è stata aperta oggi una colletta mondiale dove tifosi, socios e simpatizzanti del Club Atlético Independiente potranno donare denaro a favore dello storico club di Avellaneda.

Tutti i debiti (conosciuti) del Club Atlético Independiente

La situazione finanziaria infatti proccupa e non poco la Comisión Directiva del Rojo, costretta a convivere con un eredità lasciata dalla precedente gestione Moyano a dir poco esasperante. Dopo l’ennesima sentenza a sfavore si calcola che il club sia debitore a giocatori, club e rappresentanti vari, di circa 20-25milioni dollari.

Per questo motivo l’influencer popolare in Argentina, Santi Maratea, grande tifoso del Rojo, ha lanciato nei social l’iniziativa, subito raccolta dalla dirigenza, che mira a raccogliere donazioni da tutti coloro che lo vorranno per contribuire a sanare i debiti del club. Oggi la presentazione ufficiale e la benedizione della leggenda roja, Pepe Santoro, per quello che è stato già definito come il ‘nuovo miracolo argentino’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores