0 2 minuti 6 mesi

Stanotte in programma l’attesa semifinale di Copa Argentina. Il Boca già qualificato attende alla finestra. Chi si qualificherà alla finalissima dell’8 dicembre tra Godoy e Talleres?

In programma stanotte nel neutro del Juan Gilberto Funes de La Punta di San Luis la seconda semifinale di Copa Argentina 2020. In campo Talleres e Godoy Cruz per definire chi sarà la squadra che sfiderà il Boca Juniors già qualificato, alla finalissima di Santiago del Estero del prossimo 8 dicembre.

Sarà la prima volta per entrambi i club in questa semifinale, mai così in alto nella Copa nazionale più importante di Argentina. C’è grande attesa per il Tomba e la T per un posto nella gloria e alla ricerca di una qualificazione in Libertadores 2022, premio ambìto per la squadra vincitrice.

Il Godoy Cruz arriva alla semifinale dopo aver eliminato Justo José de Urquiza ai 32′, Boca Unidos ai 16′, Racing Club ai rigori agli 8′ e il Tigre ai quarti di finale.

Il Talleres si è qualificato battendo ai 32′ l’Atletico Rafaela, ai 16′ il Velez, agli Ottavi l’Estudiantes Rio Cuarto e ai quarti il Temperley.

In caso di parità dopo i regolamentari 90 minuti si andrà direttamente ai rigori. L’appuntamento è per stanotte alle 01:10 a San Luis, per Talleres-Godoy Cruz.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Libertadores