++ Definita la nuova Copa Argentina 2022, si partirà dai 32′ di finale il 4 febbraio. Possibile Superclásico River-Boca in semifinale.

++ Ufficiale River: Marcelo Gallardo rinnova il suo legame con la Banda fino a dicembre 2022. Ieri la firma al Monumental con il neo presidente Jorge Brito. Exitos Muñeco!

++ Ufficiali le 8 giornate di sospensione a Lautaro Acosta (Lanús) dopo la clamorosa aggressione all’arbitro Dario Herrera. Squalificato anche il centrale Independiente Juan Insurraulde dopo l’espulsione col Banfield. Per lui 4 turni di stop.

++ Sarà asta per accapparrarsi il gioiellino Facundo Fairas (Colón), oggetto del desiderio di River e Boca. In vantaggio il Millo che propone (per la comproprietà) un’offerta migliore rispetto ai rivali. Ma è appena l’inizio.

++ Ufficioso il rinnovo di Sebastian Battaglia per un altro anno alla guida del Boca, ma ancora non ufficiale per il Club. Que pasa en el Xeneize?

++ Si chiamerà ‘Trofeo Sergio Aguero’ il titolo di capocannoniere della Copa Argentina, in omaggio al Kun recentemente ritiratosi. Lo ha annunciato ieri il presidente AFA Chiqui Tapia.

Libertadores