++ Notizia schock da Barcellona: El Kun Aguero dovrà rimaner fermo per almeno 3 mesi dopo l’aritmia riscontrata nella partita contro l’Alaves. Si perderà le rimanenti Eliminatorie per Qatar 2022.

++ Sorpresa al Boca: contro l’Argentinos in semifinale di Copa Argentina di domani notte riconvocati per la prima volta dopo mesi el Toto Salvio (rottura legamenti) e Sebastian Villa (fuori rosa).

++ Boca | Dopo le l’improvvisa discesa dal bus per una riunione di emergenza con Riquelme, Izquierdoz chiarisce: “È stato un momento positivo da parte di qualcuno che conosce molto il club, che dà il suo consiglio. La verità è che a volte si inventano troppe cose e la gente crede a molte situazioni che non sono reali.”

++ Dopo i cori discriminanti contro l’Uruguay, la Conmebol presenta il conto all’AFA. 30.000 franchi svizzeri di multa e riduzione del pubblico in occasione di Argentina-Brasile.

++ Nico Burdisso ci prova. La Fiorentina inizia a sondare il River per l’attaccante Julian Alvarez, forte anche della presenza dell’ex compagno Martinez Quarta. Prezzo per sbloccare la trattativa? Tra i 15 e 18 milioni di Euro.

++ Sostituito per reazione allergica. E’ quanto accaduto a Wilson Morelo ieri sera contro il Patronato. L’attaccante Colon, consapevole del disturbo, ha chiesto il cambio dopo la comparsa di difficoltà respiratorie. Valutato, è stato accompagnato in pronto soccorso per accertamenti, per poi essere dimesso nella notte.

Libertadores