0 2 minuti 2 settimane

Sono stati convocati ieri i 26 giocatori che rappresenteranno l’Argentina ai mondiali di Usa/Canada/Messico 2026. Lionel Scaloni farà a meno dei campioni del mondo John Foyth, Paulo Dybala, Marcos Acuña, Alejandro Gomez, Guido Rodriguez e Angelito Correa, affidandosi agli ‘esordienti’ Juan Musso, Facundo MedinaValentín Barco, Leo BalerdiGio Lo Celso, Nico González, Flaco López, Nico Paz e Giuliano Simeone. Sono quindi 18 i rimanenti campioni del mondo che tenteranno il bis mondiale, mai riuscito nella storia della Federazione argentina. Con Leo Messi con la fascia sul braccio, ancora in campo per la sua ultima apparizione mondiale.

Portieri : Emiliano Martínez, Juan Musso, Gerónimo Rulli

Difensori : Leonardo Balerdi, Nicolás Tagliafico, Gonzalo Montiel, Lisandro Martínez, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Facundo Medina, Nahuel Molina.

Centrocampisti : Leandro Paredes, Rodrigo de Paul, Valentín Barco, Giovani Lo Celso, Exequiel Palacios, Alexis Mac Allister, Enzo Fernández.

Attaccanti : Lionel Messi, Julián Álvarez, Nicolás González, Thiago Almada, Giuliano Simeone, Nicolás Paz, Flaco López, Lautaro Martínez.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores