0 2 minuti 3 settimane

Sembra definitivamente conclusa l’avventura di Iker Muniain con la maglia del San Lorenzo. Secondo i media argentini come TyC Sports il centrocampista basco non tornerà in Argentina e starebbe meditando il ritiro dal calcio giocato nonostante il contratto in essere fino a dicembre 2025.

Il centrocampista spagnolo, arrivato a vestire la maglia azulgrana lo scorso 9 settembre 2024, nonostante i molti infortuni nel periodo iniziale ha lasciato un segno speciale tra i tifosi del San Lorenzo. 25 partite, 4 reti, Iker ha aiutato la squadra a raggiungere le semifinali nel recente Torneo Apertura, comportandosi da vero leader e mettendoci la faccia in prima persona quando necessario, come quando scioperò con i compagni denunciando i mancati pagamenti di stipendi da parte della società.

Il duro post su IG che denunciava i mancati pagamenti di stipendi di diversi mesi: Muniain e compagni non si allenarono in segno di protesta.

Un capitano d’altri tempi, punto di riferimento dei molti giovani in squadra, che ha sempre onorato la camiseta e incarnato un segno di appartenenza molto apprezzato dalla sempre esigente tifoseria azulgrana.

Libertadores